Renzi attacca i sindacati: ''Contro Monti nessuno sciopero''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Continua lo scontro tra il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ed i sindacati. Il premier, in una intervista a Matrix, in onda su Canale 5, si rivolge direttamente ai sindacati. "Vedo due sindacati, Cgl e Uil, che faranno uno sciopero generale contro il ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

24 Ore Roma, 28 nov. (Labitalia) - "Le ricette che questo governo sta proponendo non sono adeguate. (SassariNotizie.com)

Si calcola, infatti, che ne usufruiscano solo il 30% degli aventi diritto. Il governo ha istituito il “bonus luce”, uno sconto netto del 20% sul consumo energetico e del 15% su quello di gas. (Vesuviolive.it)

La Uil ha già espresso, ... (Lamezia Live)

Ma vogliamo solo ricordare, come lui stesso sostiene, che contro la Finanziaria lacrime e sangue del Governo Monti il sindacato ... (Agenparl)

«Condanniamo fermamente questo gesto offensivo e provocatorio – afferma il segretario provinciale della Cisl William Ballotta, che ha telefonato al segretario Uil Luigi... (Bologna 2000)

La mancata realizzazione delle complanari alla S.S. A sei mesi dagli impegni assunti in Prefettura nulla si è mosso e il disagio delle aziende ricadenti in quell’area è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)