Gli ultimi articoli della notizia

Camminare contro il diabete

Chi cammina di più ha una probabilità di sviluppare il diabete ridotta del 29%. Il consiglio arriva dalle pagine della rivista Diabetes Care, dove un gruppo di ricercatori dell'Università di Washington ha pubblicato uno studio che ha coinvolto ben ... (West - Welfare Society Territory - 4 luglio 2012)

Combattere il diabete a suon di passeggiate, diecimila passi al ...

Sono molte le persone diabetiche al mondo. Per tenere lontano tale patologia, a quanto pare, basta farsi qualche passeggiata in più. A sostenerlo è un'equipe di studiosi americani del Pennington Biomedical Research Center di Baton Rouge, Louisiana, ... (Altopascio.info - 4 luglio 2012)

Diabete: camminare aiuta a prevenirlo

Combattere il diabete? Si può. L'arma giusta per prevenire questa malattia è camminare. A dirlo sono i ricercatori statunitensi del Pennington Biomedical Research Center di Baton Rouge, Louisiana. Lo studio rivoluzionario, apparso di recente sulle ... (Dottor Salute - 4 luglio 2012)

Camminare per prevenire il diabe…

Il diabete si previene camminando. Secondo gli esperti del Pennington Biomedical Research Center di Baton Rouge, in Louisiana e della Washington University di Seattle, bastano 2mila passi al giorno per tenere lontano il diabete di tipo 2. (wellMe.it - 4 luglio 2012)

Cammina cammina il diabete si allontana

Camminare fa bene alla salute e soprattutto camminare fa anche allontanare dal rischio di ammalarsi di diabete. Il diabete può essere evitato proprio con una camminata tutti i giorni di almeno 2000 passi. uno studio del Pennington Biomedical Research ... (Consigli Alimentari - 4 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....