Terremoto, vescovo Spoleto-Norcia propone giorno di digiuno

Umbria24 INTERNO

Una giornata di digiuno, «proposta a tutte le donne e gli uomini di buona volontà dell’Archidiocesi di Spoleto-Norcia» da tenersi venerdì 27 gennaio, «quale segno di solidarietà verso chi è provato nel corpo e nello spirito» dal susseguirsi delle scosse di terremoto, che culminerà con una preghiera alle 21... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terremoto, presidente Ingv: "Non abbiamo soldi, rischiamo di non poter dare più allarmi" (La Repubblica)

ORE 13.45 - A Roma intanto è stata riattivata la linea A della ... (Calciomercato.it)

Dopo quelle registrate in mattinata, un'altra forte scossa è stata avvertita poco dopo le 14.30 in tutta l'Italia centrale, fino a Roma. L'AQUILA, 18 GENNAIO – Non si placano le scosse nel Centro Italia. (InfoOggi)

Terremoto, presidente Ingv: "Non abbiamo soldi, rischiamo di non poter dare più allarmi"

Terremoto, Juncker: ''L'Italia non sarà lasciata sola, siamo tutti italiani'' (La Repubblica)

Forte scossa di terremoto in Centro Italia, magnitudo 5.3, avvertita anche in Umbria PERUGIA – Una forte scossa di ... La scossa e' stata sentita nel Lazio, in Abruzzo e nelle Marche ed e' stata avvertita anche a Roma. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Sono state avvertite anche in provincia di Latina, in particolare nella zona dei Monti Lepini, le nuove scosse che hanno colpito il Centro Italia alle 10:25, 11:14 e 11:26 con magnitudo fino a 5,4. (Latina24ore.it)