Finalmente una station wagon elettrica: Volkswagen presenta la ID. SPACE VIZZION

DMove.it ECONOMIA

praticamente la settima vettura della nuova gamma elettrica, anche se in realtà solo una, la ID.3, è già arrivata alla produzione.

SPACE VIZZION è ovviamente costruita sulla piattaforma modulare MEB, dedicata alle elettriche del gruppo, ed ha una batteria da 82 kWh, sufficiente per una autonomia WLTP di 590 km.

SPACE VIZZION si va ad aggiungere a ID.3, ID.

VIZZION, ID.

La novità più importante della nuova arrivata è che si tratta di fatto della prima station wagon elettrica in assoluto. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri media

è progettata per offrire la minima resistenza possibile all'aria: ha un cx di 0,24. si posizionerà nella fascia media del mercato, esattamente come la Passat nel mondo della propulsione a combustione. (HDmotori)

Even though it won't be offered in the U. The Golf-size ID.3 is merely the first step in Europe, and Volkswagen, true to tradition, plans to produce several versions of this model under several brands. (autoweek.com)

Subito per te in regalo uno sconto del 15% sui prodotti digitali di Quattroruote, acquistabili sul nostro negozio online. Attiva iscrizione. Ricordamelo più tardi (quattroruote.it)

Space Vizzion ha un abitacolo curato e minimale, con l’alto tunnel centrale a separare nettamente guidatore e passeggero. Space Vizzion, che infatti vanta un coefficiente aerodinamico di soli 0,24, molto valido per un’auto con carrozzeria wagon. (AlVolante)

Space Vizzion: concept al Salone di Los Angeles 2019. Di Tommaso Giacomelli mercoledì 20 novembre 2019. Al Salone di Los Angeles è stata presentata la nuova Volkswagen ID. Space Vizzion, una vettura che combina le doti di una wagon, di una gran turismo e di un SUV. (Autoblog.it)

Il settimo Concept della famiglia ID , che arriva dopo ID, ID. Space Vizzion tale display sostituisce la plancia tradizionale, che ora contiene, sotto forma di un mini-display secondario, unicamente le informazioni base rilevanti per la guida. (La Gazzetta dello Sport)