L’avvocato di Bossetti: “Ignorate le nuove norme sulla custodia cautelare”

altroquotidiano.it SALUTE

In una intervista a Radio Cusano Campus l’avvocato Claudio Salvagni, legale di Massimo Bossetti, il muratore di Mapello in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio, commenta così il nuovo rifiuto di arresti domiciliari per il suo assistito: “La giustizia dei tribunali non si è ancora resa conto che la legge... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

cieco handicap falso invalido I carabinieri del Nas di Torino hanno arrestato il medico legale Enrico Quaglia con l'accusa di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio nell'operazione chiamata “Argante” contro i falsi invalidi. (News24web)

Enrico Quaglia è stato ... Il medico legale Enrico Quaglia e il presidente della commissione medica di verifica Enrico Maggiore. (Rosa Rossa)

Enrico Quaglia è stato, infatti, di nuovo arrestato dai carabinieri del Nas di Torino che hanno eseguito nei suoi ... (Notizie Free)

Nuovamente arrestato dai carabinieri del Nas di Torino il medico legale Enrico ... (Rosa Rossa)

I provvedimenti di custodia cautelare e i sequestri sono stati disposti dal Gip Alessandra Pfiffner, su richiesta dei Pm Gianfranco Colace e Laura Longo. (Il Punto)

Si, un sandwich "imbottito" di ben 2mila euro che - lo scorso settembre - il medico aveva consegnato a Enrico Maggiore, il ... (Il Punto)