Maroni minaccia: “Niente soldi ai sindaci che accolgono migranti”

La Stampa INTERNO

L'offensiva del presidente leghista trova l'appoggio di Zaia e Toti. Ma Alfano replica: “Fu lui a siglare l'accordo quando era ministro”. Maroni sgancia la bomba a margine di un evento alla Scala di Milano. Risponde a una domanda sui nuovi sbarchi di migranti ... (La Stampa)

Su altri giornali

«Prevedere incentivi per chi accoglie i profughi è non solo un principio etico, ma anche uno strumento di rispetto al principio di uguaglianza». (La Stampa)

Più di 50mila persone sbarcate sulle nostre coste dall'inizio del 2015, questo è l'amaro bilancio di una seria emergenza immigrazione. (Versus)

Così vediamo se qualcuno ah qualcosa da dire". Lucio Di Marzo - Mar, 09/06/2015 - 18:56. (il Giornale)

Dopo una seconda notte all'addiaccio per quasi 250 profughi, di fronte alla Stazione Centrale di Milano si sta allestendo un presidio sanitario per l'assistenza e le prime visite mediche. (Italia Oggi)

È il terreno di quello scontro sono le Prefetture, alle quali il presidente Roberto Maroni ha inviato una lettera nella quale ufficializza le posizioni già assunte nei giorni scorsi. Si va allo scontro tra Regione Lombardia e Viminale. (ilgiornaleditalia)

Qualcosa di ridicolo, che e' costato centinaia di migliaia di euro in indagini e ... Anche questa direi che e' una cosa che non ha precedenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)