Schianto mortale, A4 chiusa per ore verso Venezia

il mattino di Padova INTERNO

L'incidente alle 17 fra San Stino e Portogruaro. Tre mezzi coinvolti: uno dei camion dopo il tamponamento è finito contro il new jersey centrale, sporgendosi anche sulla carreggiata opposta. Un ferito gravissimo. Riaperta solo alle 21:30 ... (il mattino di Padova)

Su altri media

È stato necessario l'intervento di 12 operatori e tre mezzi tra cui un'autogru per mettere in sicurezza la zona ed estrarre dalla carcassa del camion l'autista ferito, illeso il terzo autista. (Mondo TiVu)

La vittima aveva 58 anni e abitava a Teramo. Tamponamento fra mezzi pesanti, un morto e A4 chiusa per 5 ore. (Corriere della Sera)

Tamponamento mortale sull'A4 Venezia-Trieste: è di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente tra mezzi pesanti avvenuto nel pomeriggio sull'autostrada in direzione Venezia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ad investire la donna una ragazza di 19 anni che fugge a piedi con il suo bambino Napoli, 9 giugno – Una giovane di 19 anni senza patente ha investito una donna di 83 anni che stava attraversando le strisce pedonali e invece di prestarle soccorso ha preso il suo bambino dalla macchina ed è fuggita a piedi. (NapoliTime)

L'incidente è avvenuto poco prima delle 17, all'altezza di Pradipozzo. Nello schianto una persona è morta (G.P., 58 anni residente e dipendente di una ... (CiociariaReport24)

06 giugno 2016 18:01. I più letti di oggi. (TrevisoToday)