A Natale 48 mln non viaggeranno, boom di italiani all'estero

Travelnostop.com ECONOMIA

Previsioni pessimistiche da Federalberghi sull'andamento delle ormai imminenti vacanze di fine anno. “La flessione di italiani in vacanza che verrà registrata durante le feste di Natale e Capodanno è paragonabile ad un fuoco che cova sotto la cenere” ... (Travelnostop.com)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'anno un appuntamento artistico, diverso da quello abituale calcistico, con lo spettacolo di Afran, pittore e scultore residente nel nostro territorio lecchese, il quale dipingendo a... (ResegoneOnline)

Arrivano le feste di Natale e le possibilità di trascorrere giornate serene e senza troppi sprechi sono molte. (Econote.it)

A Natale l'88% resterà in Italia (rispetto al 91% del 2013) e il 12% andrà all'estero (rispetto al 9% del 2013), mentre a Capodanno il 69% resterà in Italia (rispetto al 76% del 2013) e il 31% andrà all'estero (rispetto al 24% del 2013). (Cinque Quotidiano)

Una percentuale salita del 7% rispetto al periodo... Meno ristoranti e più cene in casa e per i viaggi la scelta vincente resta l’Italia A Natale tutti a casa. (NapoliTime)

La crisi morde e sarà in calo nelle prossime festività il numero degli italiani che potrà permettersi una vacanza. (In dies)

Secondo i dati diffusi da Fderalberghi, quasi 54 milioni di connazionali trascorreranno le prossime Festività nella propria città di residenza: nessun viaggio dunque, né a Natale né a ... E' questa la tendenza (obbligata) per nove italiani su dieci. (ilgiornaleditalia)