Christoph Waltz: intervista al capo di Spectre

LOS ANGELES – Nei film di James Bond l'antagonista e' sempre uno straniero e in Spectre, in uscita in Italia il 6 novembre, il ruolo e' stato affidato all'austriaco pluripremiato Christoph Waltz. La pellicola – Spectre è stato girato in 35mm e non in ... (Kikapress)

Se ne è parlato anche su altri media

Condividi · Invia a un amico · Stampa. Seguono Boldi con Matrimonio al Sud e Pan. (Best Movie)

STRANIMONDI – Volendo esagerare, potremmo dire che Spectre, il nuovo film di James Bond con il volto di Daniel Craig, è quasi un film di fantascienza. Oltre che d’azione e spionaggio, ovviamente. (Oggi Scienza)

Attesissimo, uscito al cinema il 5 novembre scorso, Spectre è il ventiquattresimo film di James Bond. (Pontile News)

Alla vigila dell’uscita domani nelle sale indiane del film Spectre in cui Daniel Craig veste i panni di James Bond, la censura locale è intervenuta tagliando i tempi di alcune scene L'articolo India, la censura scorcia i baci di James Bond a Monica Bellucci sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Bisogna ammettere però che hanno sempre un gran fascino e che il loro stile ha influenzato il nostro look più di quanto non ci siamo mai accorte. Bellissime, desiderose di essere salvate e, nella maggior parte dei casi, schiave per amore. (Bigodino.it)

Se la rinascita del franchise di James Bond (iniziata con Casino Royale (2006), il primo dei 4 film interpretati da Daniel Craig, che ha ridato credibilità al personaggio dopo un decennio in cui i “prodotti Bond” mostravano segni di stanchezza ed i ... (PiacenzaSera.it)