Yara, anche i peli di Bossetti sul corpo della 13enne

Palermomania.it INTERNO

Affiorano nuovi indizi che incastrerebbero Massimo Giuseppe Bossetti, accusato di essere l'assassino di Yara Gambirasio. Sul corpo della 13enne di Brembate, infatti, sarebbero stati ritrovati, oltre alle macchie di materiale biologico, anche dei peli o capelli ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuove indiscrezioni trapelano sull' intricato caso dell' omicidio di Yara Gambirasio, la giovanissima ragazza di Brembate di Sopra rapita ed uccisa quattro anni fa, reato per il quale è attualmente tenuto sotto custodia il muratore 44enne Massimo Giuseppe ... (VNews24)

Gli inquirenti starebbero cercando un secondo uomo, il complice che avrebbe aiutato il presunto assassino, Massimo Giuseppe Bossetti, a spostare il cadavere nel campo di Chignolo ... (Bergamonews)

"Posso spiegare il mio Dna sulla tredicenne". Ma la traccia sugli slip è 'fresca'. (Quotidiano.net)

La donna non vedeva il marito dal 16 giugno, quando è stato fermato, e continua a ... (Corriere della Sera)

"Posso spiegare la presenza del mio Dna sul corpo di Yara". Gli avvocati stanno preparando il ricorso nel quale sono contenute le ... (LiberoQuotidiano.it)

Il muratore residente a Mapello, che secondo la tesi degli organi inquirenti potrebbe essere il responsabile dell'efferato delitto e ... (Blasting News)