Mass Effect Andromeda avrà contenuti erotici

Flynn ha voluto anche sbilanciarsi sui contenuti "a luci rosse" del gioco, descrivendo Mass Effect: Andromeda come un "porno softcore spaziale". Maee Effect Andromeda sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 23 marzo (il 21 negli Stati Uniti ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

L'ultima in ordine cronologico, riguarda il doppiaggio in italiano che, a detta di Aaryn Flynn, il vice presidente di Bioware, non sarà presente nel nuovo capitolo della saga che, tuttavia, sarà sottotitolato anche nella nostra lingua. (Alghero News Italy)

Con Andromeda, parola del general manager Aaryn Flynn, si passerà dalla nudità parziale a quella totale. Le riconoscibili voci di Claudio ... (road2sportNews)

La notizia del mancato doppiaggio in italiano per Mass Effect: Andromeda, com'era prevedibile, ha suscitato un bel po' di reazioni non proprio entusiastiche, sia da parte dei fan storici della serie BioWare sia di chi pensava che ormai le ... (Multiplayer.it)

Il debutto del quarto capitolo dell'RPG/TPS in chiave sci-fi di BioWare è atteso per il 23 marzo 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. (CataniaTopNews)

Il titolo avrà comunque i sottotitoli in italiano e il doppiaggio resterà l'originale in Inglese, sembrerebbe invece che Mass Effect: Andromeda sarà doppiato in Inglese e Francese. (ReggioNotizie)

Aaryn Flynn di BioWare, ci fa sapere tramite un Tweet che il loro nuovo capitolo della serie Mass Effect, non avrà il doppiaggio in Italiano. (98zeroinfo)