Pagelle Europa e Conference League: in alto i calici per De Rossi e Gasperini, Leao inguaia ancora Pioli

Eurosport IT SPORT

MILAN 4. C’era Tomori, un alibi in meno. E dal 31’, già sotto di due, non c’era più Celik: uno stimolo? Per carità. Il legno di Loftus-Cheek è cornice, non quadro. Un Diavolo povero di nerbo e di alluci, in balia degli eventi, più grigio di una settimana fa, vivo per dovere, con Pioli schiavo e non padrone della notte , delle mosse (Musah subito), di uno spogliatoio che, Europa o non Europa, derby o non derby (lunedì) ha mollato; se non, addirittura, l’ha mollato. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA Il risveglio è di quelli da ricordare. Sembrava, quella dei Friedkin, la classica mossa della disperazione, il feticcio da regalare alla plebe inferocita per l’addio dell’amatissimo sciamano caduto in disgrazia. (ilmessaggero.it)

A caratteri cubitali, scrive Piero Torri su la Repubblica. Giovedì diciotto aprile 2024. (ForzaRoma.info)

Daniele Adani ha partecipato ad un evento organizzato da Il Foglio presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. In uno dei suoi interventi ha citato anche Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, e il tecnico giallorosso Daniele De Rossi. (Il Romanista)

A volte ritornano. Proprio come faceva in campo. (Calciomercato.com)

L’ipotesi allo studio – spiega il quotidiano – è quella di un accordo articolato, strutturato magari su una base fissa e su incentivi legati ai risultati sportivi (anche se non si conoscono ancora con esattezza le cifre), in linea con quelli dei tecnici che lottano per entrare in Champions. (Calcio e Finanza)

Non mi stupisco di questo, sono felice di come parla, di come pensa, di come coinvolge e delle idee che ha. Tra i temi trattati anche il reparto allenatori, di seguito il suo commento: “Gli allenatori che mi piacciono? ”De Rossi e De Zerbi. (RomaNews)