Milano, sparatoria a Bruzzano: due morti, fermato un pregiudicato

Adnkronos INTERNO

Un uomo è stato fermato per il duplice omicidio avvenuto ieri a Bruzzano, quartiere di Milano. I cadaveri delle vittime, un albanese di 41 anni, Arben Kthella, e un egiziano di 36, Ibraim Sharara, sono stati ritrovati rispettivamente in piazza Giustino Fortunato e ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

L’assassino, a bordo di una macchina e che sembra abbia agito senza complici, ha sparato, in piazza Giustino Fortunato zona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo fermato a Milano è ricercato per l'omicidio, nel 2012, di un vicino di casa e dei suoi genitori. (La Repubblica)

L'agguato ... Le vittime, tutte extracomunitarie, sono state ritrovate in tre diverse strade, anche se il blitz sarebbe avvenuto in piazza Giustino Fortunato, nella zona nord della città. (Campanianotizie)

Sparatoria Bruzzano, fermato un pregiudicato (La Repubblica)

Gli abitanti di Bruzzano, quartiere a nord di Milano, raccontano i primi momenti subito dopo la sparatoria avvenuta giovedì sera, in piazza Giustino Fortunato, in cui hanno perso la vita un albanese e un egiziano, mentre un terzo uomo è rimasto gravemente ... (Corriere della Sera)

Il bilancio è di due morti. A Bruzzano, periferia nord id Milano, finisce in tragedia un regolamento di conti tra bande rivali. (Oggi)