PAGELLE SP - Di Serio decisivo, lo Spezia gioca la gara perfetta

Spezia 1906 - SPORT

Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Spezia e Palermo, gara valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO!). Le pagelle ZOET 6 – Respinge con attenzione su Gomes, poi una bella presa alta. Poi guarda i (pochi) tiri sorvolare la traversa. MATEJU 6,5 – Gara da fresco ex per il ceco, che ci tiene tanto a dare un dispiacere ai suoi ex sostenitori. (Spezia 1906 -)

Ne parlano anche altri giornali

Lo Spezia coglie una fondamentale vittoria casalinga contro il Palermo per 1-0 e si apre una strada verso la salvezza diretta. Suo il gol al 16', su errore clamoroso del rosanero Lund, che indirizza la partita. (La Repubblica)

È sorridente Giuseppe Di Serio, il man of the match della vittoria dello Spezia contro il Palermo, decisa proprio da un suo gol. “Scherzando ho detto ai compagni che avrei continuato la corsa e me sarei andato fuori se avessi sbagliato anche questo gol. (CittaDellaSpezia)

Un Palermo deludente perde ancora. Con questo successo è quasi addio al 5° posto, mentre il 6° è ancora a rischio. (StrettoWeb)

Giusto dire che per parlare di salvezza diretta dipenderà dalla capacità degli aquilotti di vincere una delle sue prossime partite per poi… andare a pesca, nella speranza che i risultati degli altri siano rincuoranti come oggi, aspettando Bari-Parma che chiuderà il lotto della terz’ultima giornata. (CittaDellaSpezia)

Video Instagram / ilovepalermocalcio – Stagione che si sta per concludere nella maniera più fallimentare possibile, in attesa del sogno playoff. I sostenitori rosanero, esasperati hanno chiesto ai calciatori di togliersi la maglia di dosso dicendo loro di “non essere degni di indossarla”. (Mondopalermo.it)

Cuore e anima dello Spezia, dopo il successo contro il Palermo Salvatore Esposito commenta la prestazione della squadra di D'Angelo: "Volevamo vincere a tutti i costi. Oggi andavano messe in campo quelle caratteristiche che servono, agonismo, cuore. (CittaDellaSpezia)