Napoli, uccide la moglie in auto con un colpo di pistola

Il Mattino INTERNO

Non ha retto alla fine del matrimonio, e ha ucciso la moglie con un colpo di pistola. Alle prime luci del giorno, Carmine d'Aponte, 33 anni, ha ammazzato Stefania Formicola, 28enne, originaria di Lusciano che si era trasferita a casa dei genitori a ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto ricostruito D'Aponte non ha retto alla fine del matrimonio, e per questo ha ucciso la moglie. (Stadio24.com)

L'uomo, 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, si trovava a bordo della sua auto con la moglie 28enne, quando ha fatto fuoco colpendo la donna all'addome. (Alghero News Italy)

Secondo quanto riportato da Il Mattino.it, l'uomo non avrebbe retto la rottura del matrimonio, decidendo così di togliere la vita alla donna. (Vesuvio Live)

Sul posto i carabinieri della compagnia di Giugliano diretta dal capitano Antonio de Lise, che hanno sequestrato l'arma e avvertito il magistrato della procura di Napoli Nord. (Molisedoc.com)

Sono in automobile e discutono probabilmente, poi, all'improvviso, l'uomo spara alla moglie e la uccide. (Il Secolo d'Italia)

Una donna di 28 anni, Stefania Formicola, è stata uccisa stamane a colpi di pistola dal marito 33enne, Carmine D'Aponte. Il delitto è avvenuto prima delle 7, in via Plutone, alla periferia del centro, nell'auto della ... (Secondo Piano News)