Così gli hacker di Stato hanno bucato Twitter

Il social network preso di mira dagli hacker. Ma l'autore dell'attacco sarebbe uno Stato. Anna Gallo - Lun, 14/12/2015 - 11:54. commenta. Twitter lancia un allarme pirateria: degli hacker "di Stato" sarebbero penetrati nel sistema di sicurezza del ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Twitter avvisa i suoi utenti minaccia ... Twitter avvisa i suoi utenti: minaccia pirateria di Stato. (businessandtech.com)

Il social media ha infatti inviato una comunicazione a diversi utenti, mettendoli in guardia da una falla nei sistemi di sicurezza dalla quale sono penetrati “operatori sostenuti da uno stato ... (Blitz quotidiano)

“A titolo precauzionale vi avvertiamo che i vostri account Twitter fanno parte di un piccolo gruppo di utenti che ... (QuiFinanza)

A proposito di privacy, non ci è dato sapere quale sia la società di e-commerce additata dal Garante in un ultimo provvedimento, ma per certo si sa che le è stato vietato il trattamento illecito dei dati di oltre 300 mila persone. (Il quotidiano Italiano)

Tra i soggetti interessati ci sarebbero professionisti di sicurezza, ... (Webnews)

Per la prima volta nella sua storia, Twitter ha lanciato un allarme sulla possibilità di attacchi informatici sponsorizzati da Stati. (Il Messaggero)