Alitalia dice addio a Air-France. Niente più partnership dal 2017

Il Messaggero ECONOMIA

Lo ha annunciato oggi la compagnia aerea italiana spiegando che non saranno rinnovati né la partnership, né relativi accordi di joint venture ancillari con il vettore franco-olandese quando questi giungeranno a scadenza nel 2017. ”Questi accordi non sono ... (Il Messaggero)

Su altri media

Il quotidiano economico scrive che Alitalia non rinnoverà la partnership con Air France, e i relativi accordi di joint venture ancillari, dopo il gennaio del 2017 quando l'intesa arriverà a scadenza. (SoldiOnline.it)

Dal 2017 via i voli sugli hub di parigi e amsterdam e gli slot su linate per tornare sul mercato globale. Restano l'alleanza StyTeam e la gestione comune delle “miglia”. (La Stampa)

Virale il video dell’esplosione di rabbia dell’ex governatore per il volo perso (Corriere della Sera)

Ognuno andrà per la sua strada, liberamente concorrenti in un mercato dove Etihad, attraverso il vettore italiano, vuole aprirsi spazi sempre più ampi. Come previsto dopo l'accordo con gli arabi, Alitalia dice addio a Air France-Klm. (Agenzia Radicale)

  Quali sono le vacanze più insolite ed eccezionali che potete organizzare? Dimenticatevi la classica settimana al mare o il weekend di relax in montagna, perché stiamo parlando di esperienze davvero uniche nel loro genere, che ognuno di noi vorrebbe fare al meno una volta nella sua vita per scoprire un... (Bigodino.it)

Gli accordi di joint venture e di partnership tra Air France-Klm ed Alitalia non verranno rinnovati, per cui dal mese di gennaio del 2017 ognuno farà per se. (Leonardo.it)