Moratti: “Avrei voluto vedere Totti all’Inter”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista a Mediaset Premium parlando anche di un sogno recondito: “Avrei voluto portare a Milano sia Francesco Totti che Eric Cantona. Ronaldo? Lui è l’essenza del calcio. La Champions League è stata la vittoria più bella, ma non […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriverà uno fra Perisic (per il quale oggi scade l'ultimatum dato al Wolfsburg, con l'offerta complessiva di 20 milioni) e Lamela (ci sarebbe ... (Quotidiano.net)

Massimo Moratti rivendica con orgoglio lo scudetto del 2006: l'ex presidente dell'Inter ha rilasciato oggi una lunga intervista a Mediaset Premium che andrà ... Ero innamorato di Ronaldo e Recoba". (Solo News)

L'ex presidente nerazzurro, intervistato da Premium Sport, ha ... (Fantagazzetta)

L'epopea interista di Massimo Moratti è stata caratterizzata da tanti successi ma anche da tanti ed ingenti investimenti che hanno portato in nerazzurro ... Ero innamorato di Ronaldo e Recoba". (Solo News)

Moratti ricorda ancora bene quel giorno di febbraio del 1995 quando acquistò la società nerazzurra: "Non ho avuto il coraggio di dirlo a mia moglie ma quando mi vide che mi intervistavano alla televisione, si interesò anche lei alla vicenda". (Stadio24.com)

Anche quello del 2010 è uno di quelli che mi ha fatto soffrire di più". Non disdegno lo Scudetto vinto a tavolino, l'ho trovata una cosa giusta. (LaPresse)