altro che fiori in argentina gli arbitri donna li prendono a pallonate

Calcio World SPORT

Si dice che le donne non si toccano nemmeno con un fiore, ma non è il caso della Signora Salome Di Lorio, arbitro di Centro Espanol e Liniers, una partita delle serie inferiori argentine: in un'azione di gioco, infatti, una pallonata di inaudita potenza l'ha colpita in piena faccia, lasciandola intontita per... (Calcio World)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono alcune sorprese nei 22 calciatori che scenderanno in campo ... Mancano pochi minuti per il fischio d'inizio del big match tra Juventus e Roma. (CalcioNow)

Chiellini 6,5: Svaria su tutto il reparto, […] The post Le pagelline in... Gervinho è una furia, ma lui un muro. (JuveNews24)

ROMA - Il tecnico della Roma ... Juve non insuperabile» © Ansa. (Tuttosport)

Dopo ManCity, oggi Juve, poi Bayern: esami di un trio scudetto. Marcello Di Dio - Dom, 05/10/2014 - 08:52. (il Giornale)

Non ci sarà De Sanctis. Il tecnico giallorosso alla vigilia della partitissima: «Spero di vedere bel calcio, anche per tutta l'Italia che nell'ultima settimana ha risposto in campo Europeo. (DiariodelWeb.it)

Abel Balbo, campione indimenticato dei cuori giallorossi, ha detto la sua in una intervista al sito Gianlucadimarzio.com sul grande match di domani sera tra Juve e Roma. (ForzaRoma.info)