Morte del tabaccaio di Asti, una rapina anomala

Panorama INTERNO

Manuel Bacco è stato ucciso da due rapinatori che sparano al primo intoppo e fuggono senza prendere un euro. Nella fedina penale del tabaccaio potrebbe trovarsi la chiave del giallo. 20 dicembre 2014. Panorama · News · Cronaca; Morte del tabaccaio di ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

ASTI – CACCIA ALL'UOMO AD ASTI DOPO TABACCAIO UCCISO DA RAPINATORI. Ad Asti per tutta la notte carabinieri e polizia hanno dato la caccia ai due rapinatori che ... (ObiettivoNews)

Posti di blocco dei carabinieri per individuare i responsabili dell'assalto che è costato la vita ad un commerciante di 37 anni che avrebbe reagito per..... (La Repubblica)

carabinieri1 E' caccia agli assassini di Manuel Bacco, 37 anni, il tabaccaio ucciso nella notte ad Asti all'interno della sua tabaccheria: “Bacco Tabacco” di corso Alba. (Mediterranews)

I due ladri sono riusciti a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima aveva 43 anni ed era titolare con la famiglia di una storica tabaccheria. Alessio Pagni è morto a Montecatini, dopo un violento scontro tra il suo scooter e un’auto. (La Prima Pagina)

Spari e una rapina finita nel sangue alla rivendita Bacco Tabacco di corso Alba ad Asti. Il delitto venerdì sera ... (Cinque Quotidiano)