Mafia e Messina Denaro. Il costruttore di Trapani Bulgarella inguaia i vertici Unicredit. La storia

Il Mattino di Sicilia INTERNO

I carabinieri del Ros hanno condotto perquisizioni su mandato della Procura di Firenze, ipotesi di favoreggiamento a Cosa nostra. L'origine delle indagini negli affari immobiliari dell'imprenditore trapanese Andrea Bulgarella, sospettato di un ... (Il Mattino di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Ricevevo continuamente denaro da Palermo e da Udine». (Corriere della Sera)

“Ogni città ha i suoi simboli monumentali. Pisa lo sa bene con le sue bellezze note in ogni parte del pianeta. (gonews)

Nel decreto di perquisizione della Dda di Firenze viene ricostruita la storia dell'imprenditore trapanese (foto di Report), indicato da Brusca come "uomo a disposizione della mafia" che con i suoi affari "ha agevolato" la primula rossa di Cosa nostra ... (Il Fatto Quotidiano)

Bulgarella, scrivono i p... Non è solo un imprenditore in difficoltà che chiede aiuto alla banca, al vicepresidente di Unicredit, Fabrizio Palenzona. (La Stampa)

Tutti i ... Di lui parlano diversi pentiti, uno di questi racconta, “potrebbe prendere il premio Oscar come attore protagonista e non protagonista”. (Alqamah)

PISA — Andrea Bulgarella "si dichiara completamente estraneo ad ogni addebito e ci tiene a precisare con forza che non ha mai avuto alcun contatto con nessun gruppo associativo criminale, men che meno di stampo mafioso". (Qui News Pisa)