Facebook è davvero una stella morente?

Il titolo continua a perdere a Wall Street confermando tutte le perplessità manifestate alla vigilia dell'Ipo. La supremazia sul Web non è in discussione, ma Zuckerberg e soci devono lavorare per migliorare la monetizzazione del servizio. (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Quando il tutto è già successo, è sempre facile emettere una sentenza: Facebook si è rivelato, fino ad ora, un flop mirato alla mattanza del parco buoi. (IBTimes Italia)

A meno di due settimane dall'ipo non sembra fermarsi la discesa costante di Facebook a Wall Street, mentre si intensificano le voci su possibili altre acquisizioni che potrebbero accentuare il calo. (Tiscali)

La debacle borsistica di Facebook, che in due settimane di quotiazioni al Nasdaq ha perso un terzo del proprio valore (da 38 a 28 dollari per azione), sta spingendo altre start up tecnologiche a ritardare o annullare il loro ingresso a Wall Street. (Quomedia)

Dal giorno della quotazione sulla piattaforma tecnologica Nasdaq, avvenuta venerdì 18 maggio 2012, il colosso dei social network ha perso continuamente terreno in un clima di forti polemiche per la ... (FinanzaLive)

Non passa giorno che gli investitori americani che hanno nel loro portafoglio azioni Facebook non scoprano di essere diventati sempre più poveri. (Investire Oggi)

Facendo due conti, rispetto a venerdì 18 maggio, giorno della quotazione di Facebook, ... Ieri il titolo ha perso il 9,62% a 28,84 dollari. (Investire Oggi)