Bali, esplosione su un traghetto con 35 turisti: almeno due morti

Rosa Rossa ESTERI

Almeno due persone sono morte e tredici sono rimaste ferite giovedì 15 settembre a causa dell'esplosione del motore di un battello a Bali, in Indonesia. Il traghetto stava trasportando turisti, un totale di 35 persone, fra l'isola di Bali e quella di ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuseppe Todi si stava recando a una visita medica. L’anziano era alla guida della sua Peugeot 106 che si è ribaltata, probabilmente dopo un malore, forse un infarto. (Latina24ore.it)

La polizia ha subito escluso che si sia trattato ... Fumo sospetto, e poi lo scoppio: un'esplosione su un traghetto di turisti europei a Bali ha causato questa mattina due morti e circa venti feriti. (Wikipedia)

Nell'esplosione, di cui non si conoscono le cause ma la polizia non ritiene che si tratti ... (L'Arena)

C'erano anche turisti italiani a bordo del traghetto turistico che é esploso tra le isole di Bali e Lombok (Indonesia). (Travelnostop.com)

Pare che l'origine dell'esplosione sia da imputare a un guasto ... La barca aveva appena lasciato il porto di Bali e a bordo, secondo le prime notizie, ospitava turisti di diverse nazionalità, tra cui anche italiani. (Giornale della Protezione civile)

Denpasar (Indonesia) - C'erano anche due turisti italiani a bordo del battello saltato in aria nel porto di Padangbai, nell'isola di Bali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)