Bunker di Villa Ada, «viaggio all'inferno» come prova di coraggio per gli adolescenti

23/04/2012 - 17.58 - A scoprire il macabro rituale sono stati alcuni genitori, che sono stati informati dai propri figli. Da 10 anni viene segnalato come luogo pericoloso, ma nessuno interviene (Corriere della Sera) - Sezione: DALL'INTERNO  

Perugia, clown fermato da polizia: è polemica L’uomo rischia ancora di essere denunciato

A difesa del pagliaccio e a difesa dei poliziotti, il popolo della rete colpito dalla carica simbolica dell'episodio accende un dibattito sulla sicurezza in centro (Umbria24 - 29 aprile 2012)

Due arresti dei carabinieri a Novi

Oggi pomeriggio a Novi di Modena i Carabinieri della Compagnia di Carpi arrestavano SG (40enne di Quistello, operaio) SA (39enne di Ostiglia, operaio) e CM( 44enne di Novi di Modena, operaio) per furto aggravato e ricettazione. Gli uomini in mattinata avevano prelevato un notevole quantitativo di gasolio... (Bologna 2000 - 28 aprile 2012)

Perugia, gag al centro: clown bloccato e poi liberato dalla polizia tra le urla della gente

C'è chi sostiene che il clown avrebbe continuato con il suo fare giocoso anche verso i poliziotti. Ma all'improvviso il pagliaccio è nell'auto degli agenti (Umbria24 - 28 aprile 2012)

Vespa, numero uno senza humour

(Corriere della Sera - 28 aprile 2012)

Perugia, tunisino accoltellato in pieno centro: indaga la polizia

A terra è rimasto molto sangue. Lui non ha riportato ferite gravi, però resta il fatto che è stato accoltellato in pieno centro intorno alla mezzanotte da alcuni connazionali che lo hanno inseguito (Umbria24 - 27 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

bunker villa ada viaggio

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Louise Brown
1978, Royal Oldham Hospital (Regno Unito)
Robert Zoellick
1953, Naperville (Usa)
Marco Ponti
1967, Italia (Europa)
Katherine Kelly Lang
1961, Hollywood (Usa)
Marco Betta
1964, Enna (Italia)