Reggio Calabria. Minaccia, insulta e aggredisce l’ex moglie

La Prima Pagina INTERNO

La donna si è rivolta alla Polizia. L’uomo di 41 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Reggio Calabria con l’accusa di stalking. Il rapporto di coppia tra i 2, dopo anni di matrimonio, era compromesso fino ad arrivare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, con il supporto dello Squadrone Cacciatori Calabria, e congiuntamente a personale della Questura, hanno arrestato a Cardeto il latitante Antonino Princi, di 46 anni, di Calanna, ricercato dal 29 ... (Il Mattino)

Antonino Princi, il latitante arrestato stamani da carabinieri e polizia, era sfuggito ad un agguato nell'ambito di uno scontro interno alla famiglia Greco di Calanna, comune dell'hinterland reggino, che portò, come reazione, all'omicidio di Domenico ... (Gazzetta del Sud)

I Carabinieri reggini hanno catturato a Cardeto l’uomo di 46 anni latitante dal 29 luglio 2016.L’antimafia aveva emesso un provvedimento di fermo... (La Prima Pagina)

Nei suoi confronti la Dda di Reggio Calabria ... (ItaliaPost.it)

Ha fatto un volo di 10 metri cadendo di schiena sull’erba e non è più stato in grado di rialzarsi. Gli agenti di una volante lo stavano avvicinando per chiedergli i documenti. (La Prima Pagina)

Antonino Princi, 45 anni di Calanna in provincia di Reggio Calabria è finito in manette a Cardeto. Ad arrestarlo, alle prime ore dell'alba, i carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, con il supporto ... (Zoom24.it)