Inter-Milan, Ranocchia: «Il derby non si gioca, si vince»

Tuttosport SPORT

APPIANO GENTILE - «I derby vanno vinti, non vanno giocati». Così parlò capitan Ranocchia. «Perché i tifosi interisti devono venire domenica a San Siro? Per vivere un'emozione e perché vogliamo loro regalare una gioia dopo un anno turbolento. Lo spirito ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Boom di richieste di biglietti dagli stranieri: questa sera allo stadio saranno in 15mila. Il fascino internazionale della stracittadina milanese resta forte nel mondo, nonostante il momento di crisi di Inter e Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Morti padre e figlio: Massimo Leone di 51 anni e Paolo Leone di 88 anni. Massimo Leone è deceduto per l’aggravarsi delle critiche condizioni di salute che lo avevano portato ad abbandonare negli ultimi tempi l’impiego alla Piaggio. (La Prima Pagina)

Le sue prestazioni, anche per via di una fascia pesante, sia in termini di prestigio che di eredità, fanno sempre discutere. Andrea Ranocchia ci ha però fatto l'abitudine, e per il derby si è mostrato relativamente fidicuioso. (Fantagazzetta)

Il presidente Amici dell'Aeroporto interviene dopo le parole del presidente della... (ParmaToday)

Oggi e' venuto a trovarci e a salutarci: ci ha fatto piacere. (AGI) - Milano, 19 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dobbiamo continuare così”. Il presidente Erick Thohir è stato intervistato da Inter Channel al termine dell'attesissimo derby di Milano: “Abbiamo avuto sfortuna ma potevamo vincere. (Inter-News)