I Volontari valdostani della CRI al Gran Premio di Monaco di F1

Valledaostaglocal.it SPORT

I volontari valdostani impegtanti al Gran Premio di Montecarlo di automobilismo. Da sn: Martina Bolmida, Nicola Pilla, Fabrizio Ceton, Silvia Compagnoni, Fabio Coscione e Alessandra Bernard. Come ormai da tradizione, per il sesto anno consecutivo ... (Valledaostaglocal.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stata presentata la nuova Moby Niki con le fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman, intramontabile personaggio dei fumetti DC Comics che attirerà la curiosità di grandi e piccoli. Una … Continua a leggere→ (Seareporter)

Finisce come una favola della buonanotte il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo: Ferrari prima e seconda, a ordine invertito rispetto alla partenza (Vettel sorpassa ai box il compagno Raikkonen, sfruttando i due giri in più in pista dopo il cambio ... (Il Fatto Quotidiano)

Il risultato della gara è ancora più lieto per Sebastian Vettel (qui sopra), primo al traguardo, che allunga in ... (AlVolante)

Le due Rosse, non solo ribadiscono quanto di buono fatto vedere nella prima parte della stagione, vanno oltre dimostrando di essere in assoluto le migliori ... (Leggo.it)

Marco BottaminiF1 Sport La Red Bull ritrova il podio a Monaco, la Mercedes contiene i danni. (f1sport.it)

Raikkonen in pole, secondo Vettel: due Ferrari davanti a tutti non si vedevano da 9 anni. Formula 1. (La Nuova Ferrara)