Arresto Lavitola, la telecamera spaccata e un uomo da identificare

Il Fatto Quotidiano INTERNO

C'è un telecamera di sorveglianza spaccata, un uomo da identificare dietro la nuova accusa di evasione a Valter Lavitola che ha portato l'ex direttore dell'Avanti nuovamente in carcere a Regina Coeli a Roma, accompagnato dagli agenti ieri notte, per aver ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

È accusato di aver violato gli arresti ... NAPOLI - Torna in carcere con l'accusa di evasione l'ex direttore de L'Avanti Valter Lavitola. (Il Messaggero)

Valter Lavitola torna in carcere. L'avvocato: Era solo uscito in cortile. (ilVelino/AGV NEWS)

Napoli - La 6a Sezione della Corte d'Appello di Napoli ha emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'ex drettore de "L'Avanti", Valter Lavitola, in seguito ad una segnalazione dei carabinieri di Roma per inosservanza della ... (Napoli.OggiNotizie.it)

L'ex direttore dell'Avanti, a quanto conferma il suo difensore, l'avvocato Gaetano Balice, è stato trasferito già ieri nel carcere di Regina Coeli per evasione dai domiciliari, sulla base di un'informativa ... (ArezzoWeb.it)

Il suo legale: "Era solo uscito in cortile ma il braccialetto elettronico non ha suonato". Il 30 ottobre il ... (RaiNews24)

Masecondo quanto riferito dal suo difensore, Gaetano Balice, sitrovava nel cortile della sua abitazione romana, all'interno delperimetro di ... (euronews)