Meteo, arriva il maltempo con il ciclone "Medusa": maltempo da domani a lunedì

Sull'Italia, come già annunciato nei giorni scorsi, è in arrivo un'ondata di maltempo. Mancano poche ore perché aria fredda dal Nord Europa si tuffi sul Mediterraneo dando vita al ciclone Medusa, che da domani a lunedì guasterà il tempo sull'Italia. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Per il lungo week-end del 23-25 aprile è purtroppo in arrivo un'ondata di maltempo sul Lazio e la capitale. (Molisedoc.com)

Temporali sull'isola, piogge forti su Toscana, quindi Lazio e arrivo di intenso maltempo, in nottata, su Marche e Abruzzo.Tempo in peggioramento da sabato con piogge e temporali probabili su gran parte del Nord e del Centro, possibili fino in Campania ... (Stadio24.com)

Maltempo nel weekend. Non mollano freddo e neve sul Nordest. (Meteo Portale Italia)

Domani, secondo le previsioni Meteo', il Nord sarà interessato da "piogge moderate o forti su Bresciano, Cremonese, Mantovano, Veronese, Vicentino e sulla Romagna". Mareggiate lungo le coste tirreniche. (Mondo TiVu)

Domani la situazione non accenna a migliorare, perché ci sarà maltempo diffuso a Nord, con piogge leggere e locali temporali sulla maggioranza delle Regioni, mentre al Centro su Toscana, Lazio e Umbria. (Mondo TiVu)

I cittadini sono invitati comunque a limitare l’accensione nelle ore più fredde... (La Prima Pagina)