Perugia, blitz della polizia in corso Vannucci: presi in 3. Scattano i rimpatri dall’aeroporto cittadino

- Tre Volanti che piombano in corso Vannucci intorno alle 17 e caricano altrettanti stranieri. Controlli, come tanti altri, fanno sapere dalla questura. Le forze dell'ordine stanno setacciando da mercoledì mattina centro e non solo (Umbria24) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Racconta la tua Roma, scatta e manda

Repubblica Roma e FOTOGRAFIA - Festival Internazionale di Roma invitano i lettori a inviare un'immagine in cui il protagonista è il territorio. Le cento..... (La Repubblica - 14 maggio 2012)

Perugia, decine tra tunisini e albanesi rimpatriati dopo la guerriglia in centro

Nuovo bollettino sugli esiti dei controlli della polizia parla di decine di stranieri controllati e molti rimpatriati (Umbria24 - 13 maggio 2012)

Spari e violenza a Perugia, le immagini dell’assalto alle forze dell’ordine (Foto Fratticioli)

Vi mostriamo qui le impressionanti immagini scattate da Giulio Fratticioli di Fratticioli Foto e gentilmente concesse a Umbria24. Si vedono chiaramente le fasi più concitate degli scontri in piazza IV Novembre (Umbria24 - 9 maggio 2012)

Folle notte a Perugia, dal «pugno duro» ai «progetti culturali» le reazioni del mondo politico

Intorno ai pezzi di vetro, alle spranghe, alla polvere alzata dalle volanti che a tutto gas sgommano in corso Vannucci mella notte di violenza più cupa degli ultimi anni, si scatena il mondo della politica regionale (Umbria24 - 9 maggio 2012)

Perugia, gli spari e poi l’arresto in presa diretta: il video di un lettore. Invia le tue immagini

Nel video girato durante i fatti di violenza in centro a Perugia, la notte di martedì, si sentono i colpi di pistola e poi si vede l'arresto di uno dei protagonisti della guerriglia (Umbria24 - 9 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....