Vidal: “Non so se resto”

Canale Juve SPORT

Appena atterrato in Italia Arturo Vidal, oltre alla schiera di tifosi per autografi e foto, ha dovuto rispondere anche alle domande giornalistiche e di preoccupazioni ne ha già causate abbastanza: “Non so se resto, ma non vado a Manchester“. Questo il succo ... (Canale Juve)

Ne parlano anche altre testate

“Per la Juventus è motivo di orgoglio presentare oggi Roberto Max Pereyra, perché è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato”. “Lo abbiamo ... (Giornale La Voce)

Oggi a Vinovo la Juventus ha presentato il centrocampista Roberto Pereyra, preso dall'Udinese in prestito con obbligo di riscatto fissato a quattordici milioni di euro. (Calcio Fanpage)

Intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Pereyra, l'ad bianconero si è detto soddisfatto del mercato della Juventus, ma non ha dissipato tutti i dubbi sulla permanenza del cileno: «Abbiamo centrato i nostri obiettivi. (DiariodelWeb.it)

E’ successo anche con Deschamps, in passato. Conte ed Evra si erano sentiti... (JuveNews24)

Prime parole da giocatore della Juventus per Roberto Pereyra: “Sono contento e orgoglioso di essere qui. Sto lavorando di più per ... (Expoitalyonline)

E tende la mano a Vidal: "E' importante". (GOAL )