Immigrato morto in una valigia. Marocchino muore soffocato su un traghetto per la Spagna

L'Huffington Post ESTERI

Un 27enne marocchino è stato ritrovato morto, per soffocamento, in una valigia nella stiva di un traghetto. L'imbarcazione, partita da Melilla, era diretta in Spagna e la valigia era stata regolarmente imbarcata dal fratello del giovane marocchino, nel ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

MADRID - Un migrante marocchino di 27 anni ha tentato di entrare in Europa, via Spagna, chiuso in una valigia, che il fratello aveva sistemato nel bagagliaio dell'auto. Il giovane però è morto soffocato poco prima di arrivare sulla costa spagnola. (abruzzo24ore.tv)

Ennesima tragedia della disperazione, perché quando la propria terra offre solo fame e guerra, anche viaggiare ore rinchiusi in un trolley, stipati senza lo spazio per respirare, appare allettante. (Veb)

Abou, 8 anni, ivoriano, aveva cercato di attraversare la frontiera di Ceuta nascosto in un trolley. Lo scorso maggio al piccolo Abou era andata bene, e così ha pensato di provarci anche lui. (La Stampa)

Droga a Malpensa, passeggeri ai raggi X: pacchi di polvere bianca in valigia (La Repubblica)

Un giovane marocchino di 27 anni è morto nel tentativo di entrare in Europa, dalla Spagna, chiuso in una valigia. immagine Nuovo dramma dell'immigrazione. (Vivere Ancona)

E' l'ennesimo dramma dell'immigrazione. Un giovane marocchino di ventisette anni è morto così, mentre su un traghetto partito da Melilla cercava di raggiungere la Spagna. (Intelligonews)