Sì della Camera per bonus da 5000 euro per acquisto auto elettrica

L'Italia si avvia a sostenere con incentivi l'acquisto di un'auto elettrica. È quanto prevede il testo unificato sull'auto elettrica adottato dalle commissioni Trasporti e Attività produttive della Camera e previsto in Aula a giugno secondo cui si ... (Zeroemission.tv)

Su altre fonti

Non è infatti accettabile che la nostra economia produca 6.000 posti di lavoro in più della domanda interna e si registrino oltre 1.100 disoccupati sammarinesi. (San Marino Fixing.com)

Erano stati annunciati per quest'anno, ma poi non se n'era saputo più niente. Incentivi auto elettriche, finalmente qualcosa si muove. (greenMe.it)

MILANO (MF-DJ)--Uno sconto di 5 mila euro per l'acquisto di un'auto elettrica, a partire dal 2013. E una rete di punti-ricarica sull'intero territorio nazionale per consentire l'utilizzo dei veicoli "verdi". (Borsa Italiana)

Peccato chequesto non l’abbia ancora capito Antonio Passerelli, ex corteggiatore e fidanzato di Teresanna Pugliese che, nelle ultime settimane, non ha perso occasione per attaccare la nuova coppia formatasi ad Uomini e Donne. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

- (Adnkronos) - Fino a 5.000 euro di incentivi dal 2013 per l'acquisto di un'auto elettrica o ibrida che producano emissioni inquinanti non superiori a 50 g/Km CO2, e fino a 1.200 euro, per i veicoli che producano emissioni superiori a 50 ... (Adnkronos/IGN)

Un testo approvato ieri congiuntamente dalla Commissione Trasporti e da quella per le Attività produttive della Camera contiene infatti alcune norme atte a ... (GreenStyle)