Napoli, Tartaglione (Pd): ben vengano sorprese Renzi in città, ripartire da luoghi disagio

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Napoli, 17 gen 2017 – “Ben vengano queste sorprese, Napoli ne ha davvero bisogno. Dopo il referendum ho chiesto al segretario nazionale di confermare e rafforzare la sua presenza in Campania, stando nei luoghi di maggior disagio ... (Agenparl)

Su altre fonti

Visitare il cuore di un territorio simbolo di disagio per non lasciarlo terra di disperazione. (ilcomizio.it)

Torna a parlare Massimo D'Alema, uno dei leader del centrosinistra, dopo la vittoria del Referendum Costituzionale dello scorso 4 dicembre che lo ha visto vincitore con il “no”, assieme ad un altro leader di sinistra Pierluigi Bersani. (ItaliaPost.it)

Alla fine l'ha capito anche Massimo D'Alema a differenza del plotone dei pasdaran renziani, che continua imperterrito a presidiare i salotti televisivi ed il web, tanto esecrato a parole, per demonizzare il “populismo montante” ed il movimento che ne ... (Il Fatto Quotidiano)

Nella città ... Fra otto giorni, sabato 28 gennaio, a Rimini, il Pd parlerà di buon governo dei comuni, gestione dei migranti, investimenti nei territori. (La Stampa)

È stata la prima persona che Matteo Renzi ha voluto incontrare a Napoli, nell'incursione-lampo di ieri, fatta in anonimato, ma poi resa pubblica in Rete. (Il Mattino)

Acido e sprezzante come solo un Massimo D'Alema in vena di rivincita sa essere. (Il Secolo d'Italia)