Palermo, il maxiprocesso. Il presidente Giordano: il giorno che segnò la sconfitta della mafia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Palermo, il maxiprocesso. Il presidente Giordano: il giorno che segnò la sconfitta della mafia (La Repubblica)

Su altre testate

Uros Djurdjevic è stato determinante e vuole continuare su questa strada. "È un gol molto importante per me, mi dà fiducia, ma soprattutto è un gol fondamentale per la squadra - ha detto -. (Nuovo Sud)

ARTICOLO SUCCESSIVO. Punto utile per la salvezza quello ottenuto dai rosanero che restano in dieci e lottano fino alla fine.. (La Gazzetta dello Sport)

Su tutti, Domenico Berardi, autentico trascinatore della squadra in questi anni, futura promessa del calcio italiano in grado di superare quota 30 gol in A già a ventun'anni; le storie di Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli scaricato da Benitez, e ... (Solo News)

Vrsaljko 6 - Controlla bene la sua zona di campo, proponendosi in avanti con precise scente di tempo. Gazzola 6 - Non rischia nulla sul fronte destro di difesa mostrando grande concentrazione, riuscendo anche a proporsi con lucidità sulla ... (Calciomercato.it)

Consigli 6 - Il Palermo non tira molto verso la sua porta, sui due gol rosanero non può fare granché. Vrsaljko 6 - Nonostante un po' di influenza non fa mancare il suo apporto sulla destra in entrambe le fasi. (TUTTO mercato WEB)

Col contratto in scadenza, Stefano Sorrentino non sa ancora se giocherà col Palermo anche il prossimo anno. (GOAL )