NBA playoffs, Miami ridefinisce il concetto di small ball e costringe i Raptors a gara 7 (103-91)

VAVEL.com SPORT

Spoelstra vara un quintetto estremo senza lunghi di riferimento e ne guadagna in attacco, dove Dragic e Wade fanno la differenza, senza andar sotto in difesa. Lowry non basta a Toronto, che dovrà giocarsi l'accesso in finale di Conference in gara 7 ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica si gioca gara 7 tra Toronto Raptors - Miami Heat per i playoffs di Basket NBA, dopo che venerdì Wade e compagni hanno forzato la bella in Canada vincendo 103-91 in Florida. (BetItaliaWeb)

Twitter. Andrea Bugno. (VAVEL.com)

I canadesi hanno travolto infatti 116-89 Miami nella decisiva gara7. I Raptors, sempre avanti nel punteggio, allungano nell'ultimo quarto ... (Corriere della Sera)

I playoff NBA 2016 hanno visto andare in scena la loro prima gara 7, quella della serie tra Miami Heat e Toronto Raptors. La squadra di Casey ha ... (SuperNews)

I Raptors erano in vantaggio di 3 match a 2 e avrebbero potuto chiudere a loro favore la contesa all'interno della Eastern Conference. Miami si salva e trascina il Toronto alla gara 7 di Nba, l'ultima, per giocarsi il posto in finale. (euronews)

Vittima di numerosi problemi di salute da più di un anno, Bosh non è sicuro di poter ritornare a giocare in NBA con i Miami Heat. Sarà davvero una brutta ... (Sportal)