Fisco, Padoan: con legge Stabilità si recuperano 3,5 mld in più

askanews ECONOMIA

Roma, 27 nov. (askanews) - Nel disegno di legge Stabilità per il 2015, attualmente in discussione alla Camera, "sono contemplati interventi di contrasto all'evasione che consentiranno di recuperare risorse per circa 3,5 miliardi aggiuntivi rispetto al 2014". (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Il problema dell'evasione fiscale «va risolto alla radice e non con i blitz». Lo afferma il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo a un convegno sul Terzo settore sottolineando come sia necessario puntare sulla tax compliance. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 nov - Il problema dell'evasione fiscale "va risolto alla radice e non con i blitz". (Borsa Italiana)

(AGI) - Roma, 28 nov. Questa logica puo' funzionare, si puo' fare". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il problema dell'evasione fiscale «va risolto alla radice e non con i blitz». Lo ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in un convegno alla Camera, assicurando che «l'efficientamento della lotta all'evasione sta andando avanti». (Corriere della Sera)

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo ... (Borsa Italiana)

(askanews) - "L'evasione è collegata alla corruzione e alle attività economiche svolte dalla criminalità organizzata". È quanto ha sottolineato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico ... (askanews)