Centinaia di cadaveri nel villaggio nigeriano strappato a Boko Haram

il Giornale ESTERI

Un massacro compiuto prima di ritirarsi davanti all'avanzata dell'esercito. Un funzionario: almeno venti fosse comuni. Lucio Di Marzo - Mar, 28/04/2015 - 13:25. commenta. Fino a quattrocento corpi, cadaveri gettati nelle fosse comuni e trovati dall'esercito ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio è stato dato direttamente ... (magazinedonna)

In Nigeria l'esercito nigeriano è riuscito a liberare 293 donne che erano nella mani già da diverso tempo degli integralisti islamici di Boko Haram. Durante l'operazione, l'esercito nigeriano è ... (Blogncc.com)

A quanto apprende l'ANSA il tribunale avrebbe disposto la ... (Brescia Oggi)

Il salvataggio sarebbe stato effettuato presso la ... Attraverso il canale Twitter l'esercito nigeriano ha da poco annunciato di aver salvato 293 persone, 200 ragazze e 93 donne, che erano state rapite da Boko Haram, gruppo estremista islamico. (zz7)

Non è audacia la sua ma il ruggito del coniglio, di uno che si accorge che sta perdendo consensi. ROMA, 28 APR -''La decisione della fiducia sulla legge elettorale è il segno che Renzi ha una paura folle. (Brescia Oggi)

LAGOS, 28 APRILE 2015 - Sono state oggi liberate dall'esercito nigeriano 200 ragazze e 93 donne rapite nei mesi scorsi dal gruppo terrorista Boko Haram. IL RITROVAMENTO NELLA FORESTA. (InfoOggi)