Xavier Dolan è sul set. Dirige Mommy

“Il film inizia ora. È il numero 5”. È con questo tweet che Xavier Dolan, attore, regista, sceneggiatore e doppiatore canadese di soli 24 anni (il suo esordio dietro alla macchina da presa è infatti avvenuto a 20 anni) ha annunciato ai suoi follower l’inizio della produzione della sua nuova pellicola.... (Mister Movie)

Su altri media

Un Ralph Fiennes impomatato mattatore del trailer di The Grand Budapest Hotel, nuova fatica di Wes Anderson. Un primo sguardo alle scatenate avventure che hanno luogo nel più lussuoso hotel europeo degli anni '20. (Movieplayer.it)

Il magazine americano ha stilato la consueta lista di star destinare a sbocciare: per il 2013/2014 davanti a tutti c'è Brie Larson  (Play4movie)

FILM – 50 Sfumature di grigio, riparte il Toto-Cast. Bisognerà fare presto, al Cinema la pellicola dovrebbe giungere entro agosto 2014. (Notizie In Diretta)

A dir la verità l'attore per interpretare il protagonista, il Christian Grey del ... (Diregiovani)

Due amiche si innamorano dei rispettivi figli in un clima da commedia erotica italiana anni Settanta (Umbria24)

Come ben saprete, l'attore protagonista selezionato per il tanto atteso film '50 sfumature di grigio', Charlie Humman, che avrebbe dovuto interpretare Christian Grey, ha abbandonato il set. (MondoGossip.com)