Osservare i più bei luoghi del mondo con un clic: ecco World Wonders

Da oggi in poi si potranno visitare virtualmente, grazie a pochi clic, i posti più belli del mondo, ovviamente anche quelli italiani. E' arrivato World Wonders, ossia un interessante progetto di Google a sostegno della cultura che consente di ... (Altopascio.info)

Su altri giornali

Domenica 3 giugno è in programma la prima passeggiata di gruppo all’interno del Parco della Reggia di Caserta. (quicaserta.it)

Firenze – Passeggiare per il centro storico di Firenze e Siena o visitare Piazza dei Miracoli a Pisa, il tutto stando comodamente davanti al pc: ci sono anche queste tre città nel progetto World Wonders realizzato da Google, in collaborazione con ... (ObiettivoTre)

“Con i bavagli non c’è conoscenza, né coscienza”, questo lo slogan della manifestazione promossa dalla casa editrice Cento Autori, dall’Ordine dei giornalisti della Campania e dall’Associazione napoletana della stampa, in programma lunedì 4 giugno, alle ore 17, presso il salone … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Tutto pronto per il primo raduno ufficiale del Vespa Club Caserta. (quicaserta.it)

Google ci porta a visitare le meraviglie del mondo. Se in epoca antica le meraviglie erano sette, per il motore di ricerca più ... (Informa)

Nonostante Oracle avesse uno dei migliori avvocati degli USA non ha potuto convincere il giudice. William Alsup ha emesso la sentenza che scagiona Google sia dal punto di vista del Copyright che sulla possibilità di registrare le API in... (Androider.it)