Isola dei Famosi anticipazioni 22 aprile: nomination e sondaggi televoto. Chi verrà eliminato?

Isola dei Famosi anticipazioni 22 aprile: nomination e sondaggi televoto. Chi verrà eliminato? Il 18 aprile 2024 si è conclusa un’altra emozionante puntata de “L’Isola dei famosi”, con le consuete nomination che hanno spedito al televoto 5 concorrenti: Alvina, Artur, Khady, Mait Maité e Peppe. Ma chi è il meno votato e rischia di essere eliminato? Scopriamolo insieme, analizzando i dati dei sondaggi su Fratello forumfree. (Termometro Politico)

La notizia riportata su altre testate

Il ritiro di Peppe Di Napoli non è stato che l'ultima tappa di un percorso partito in salita e che non accenna a migliorare, visto che la fame sta iniziando a farsi sentire e le risorse sono sempre più limitate, soprattutto per i naufraghi che hanno violato il regolamento. (DiLei)

La nuova stagione condotta da Vladimir Luxuria è già stata funestata da una squalifica pesantissima e da diversi ritiri, alcuni improvvisi e altri annunciati. Non c'è pace all'Isola dei Famosi. (DiLei)

Tutto pronto per una nuova puntata dell'Isola dei Famosi. Il programma condotto da Vladimir Luxuria (e con Dario Maltese e Sonia Bruganelli opinionisti) è giunto al quinto appuntamento. L'edizione al momento è a una media di 2.470.000 telespettatori, pari al 18,11% di share (lo scorso anno l'edizione condatta da Ilary Blasi registrò 2.515.000 telespettatori, pari al 19,51% di share). (Today.it)

Pietro Fanelli “lascia” il gruppo all’Isola dei Famosi: arriva l’ultimatum

Tra squalifiche, ritiri inaspettati e nuovi arrivi, continua l’avventura dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024. L’Isola dei Famosi, le anticipazioni: ultime news dall'Honduras, sondaggi e chi rischia l’eliminazione Dopo il ritiro di Peppe Di Napoli nella puntata di oggi lunedì 22 aprile 2024 del reality di Vladimir Luxuria si riapre il televoto eliminatorio: le nomination (Libero Magazine)

In questi giorni, le tensioni tra Pietro Fanelli e il resto del gruppo dell’Isola dei Famosi continuano a farsi sempre più acute. Il naufrago è sempre dell’idea di non voler aiutare gli altri, specie quando si sente che certe cose gli vengano imposte. (Tutto.TV)