Tic, biglietti introvabili e incomprensibili. Ecco la proroga sul vecchio Unico

Vesuviolive.it INTERNO

In passato erano i GiraNapoli, fino a ieri erano gli Unico Campania, ma dall’anno nuovo si chiamano Tic: i biglietti introvabili per i trasporti pubblici di Napoli e dal regolamento tariffario incomprensibile per il popolo napoletano. Stando a una video-intervista effettuata da Il Mattino di Napoli, tra la... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio in quel comune della provincia di Lecco si era trasferita da tempo con il marito suo connazionale e lì viveva ... BARZAGO– E' partita da Barzago la donna albanese fuggita con il proprio bambino di 6 anni per unirsi ai terroristi dell'Isis. (LeccoNotizie.com)

Una donna è rimasta vittima di uno scippo ieri mattina mentre percorreva la strada da un giovane che (Roma Daily News)

Il fatto sarebbe accaduto a fine anno. Isis Cresce la preoccupazione nella provincia di Lecco, dove una donna albanese sarebbe scappata, in Siria, con il figlio di soli 6 anni. (Hercole.it)

La donna è stata attratta dai guadagni promessi dagli jihadisti alle musulmane che vivono in Europa, perché portino i propri figli da trasformare in terroristi. Ha lasciato in Italia il marito e le due figlie grandi. (Palermomania.it)

La straniera, residente in provincia di Lecco, ha lasciato la famiglia (il marito e due figlie) portando con sé il figlioletto di sei anni e raggiungendo, secondo quanto denunciato, la Siria per unirsi all’Isis. (La Prima Pagina)

La donna avrebbe lasciato il marito con le due figlie più grandi. (ANSA) - LECCO, 29 GEN - Una donna albanese domiciliata in provincia di Lecco, sarebbe fuggita in Siria portando con sé un figlio per unirsi all'Isis. (Il Messaggero)