Bundesbank: l'Europa crescerà meno del previsto

lamiafinanza ECONOMIA

Nella rimanente parte del 2014 la crescita economica della zona euro sarà più lenta del previsto. Poche le speranze di miglioramento anche per l'economia tedesca dopo la contrazione a sorpresa evidenziata dal dato sul Pil del secondo trimestre. Lo dice la ... (lamiafinanza)

Ne parlano anche altri giornali

La crisi tocca tutti. Per Bundesbank le prospettive di un ulteriore rafforzamento dell'economia tedesca nel secondo semestre sono messe in dubbio dalle attuali difficoltà in ambito internazionale, che pesano sullo sviluppo economico nazionale. (Lettera43)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 ago - Le tensioni globali, come la crisi in Ucraina e il conflitto in Medioriente, pesano sulle prospettive della Germania: la Bundesbank, nel bollettino mensile, avanza l'ipotesi che la forza della crescita del Paese sia a ... (Borsa Italiana)

12:30 FRANCOFORTE (MF-DJ)--Le sanzioni imposte alla Russia dai Paesi occidentali, insieme alle contromisure intraprese da Mosca, danneggiano le imprese esportatrici della Germania e alcuni settori dell'economia domestica, come quello delle ... (Corriere della Sera)

Nella foto: Jens Weidmann, presidente Bundesbank. Bundesbank vede crescita a rischio per la Germania. (Wall Street Italia)

BERLINO - Nonostante il passo falso nel secondo trimestre (-0,2% reale sui tre mesi precedenti) e le incertezze legate alle crisi internazionali, l'economia tedesca resta solida e la tendenza positiva anche grazie alla crescita del consumo interno. (TicinOnline.ch)

Le frange esplodono come decoro di borse, scarpe, giacche, gilet, collane e costumi. Una tendenza indiscussa per questa Estate 2014 e non solo che si adatta alla perfezione a uno stile hippie e boho chic influenzando il panorama dello streetstyle internazionale. (Bigodino.it)