Stadi Euro 2032, Abodi: "Ascoltato il Bologna, entro fine mese incontri con Fiorentina, Cagliari e Parma"

Stadi Euro 2032, Abodi: Ascoltato il Bologna, entro fine mese incontri con Fiorentina, Cagliari e Parma
SPORTFACE.IT SPORT

Intervenuto a margine dell’evento Il Foglio Sportivo a San Siro, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi ha fatto il punto della situazione all’indomani della prima audizione nell’ambito del gruppo di lavoro del Comitato Interistituzionale creato per gli stadi Euro 2032: “Insieme al Ministro Giorgetti e ai rappresentanti della Figc, dell’Istituto per il Credito Sportivo, di Sace, Invimit, Cdp e Sport e Salute, abbiamo ascoltato il Bologna FC. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

"Il governo è rispettoso ma cerca di non essere mai spettatore. Abodi: "L'ipotesi San Siro ha una prospettiva che spero si possa realizzare così da continuare a far giocare il Milan lì" (Milan News)

Il ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha parlato a margine dell`evento organizzato da Il Foglio a San Siro, a partire dallo scudetto vinto dall`Inter: `Meritato dal punto di vista sport (Calciomercato.com)

Il ministro Abodi ha una speranza sullo stadio Meazza. Complici le volontà di Inter e Milan, mostra le sue sensazioni parlando a Sky Sport durante l’evento Il Foglio a San Siro. (Inter-News)

Abodi: "Inter, vittoria con stile. San Siro da ammodernare, rendere strutture ospitali"

“Vittoria scudetto Inter? Complimenti all’Inter, una vittoria meritata e convincente, mi ha stupito la costanza, l’equilibrio, una guida serena e determinata, anche lo stile quindi. Il tema ora è rinnovare questa capacità, si pensa già al prossimo, ci sono sempre nuovi stimoli. (fcinter1908)

A parlare dello stadio San Siro l’assessora allo sport di Milano Martina Riva. Le sue parole in merito al progetto WeBuild per ristrutturarlo con Inter e Milan in attesa. (Inter-News)

Ospite dell'evento "Il Foglio Sportivo", Abodi si è congratulato con l'Inter per la vittoria del 20° scudetto: "Vittoria meritata e convincente. (Sky Sport)