Ferrari F1 Cina: il sabato delle occasioni perdute

Quotidiano.net SPORT

E' la Ferrari delle occasioni perdute. Per ora. Nel sabato della pole cinese, sembrava scontata la presenza di una Rossa in prima fila, essendo incappato Hamilton in una retrocessione all'ultimo posto della griglia, causa sostituzione della Power Unit. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

SHANGHAI – Terza vittoria consecutiva per Nico Rosberg, che a Shanghai ha conquistato il successo nel Gran Premio di Cina, terza prova del Mondiale di Formula 1. (DiariodelWeb.it)

Forse ha rivisto in TV la partenza del GP di Cina, forse si è semplicemente “raffreddato” dopo le provocazioni più o meno volontarie di Kvyat, ma alla fine Sebastian Vettel rilascia una dichiarazione più “misurata” dopo una gara che l'ha comunque visto ... (Autosprint.it)

Ottima la partenza di ... Dopo le qualifiche di sabato, in quanto ad azione il GP di Shanghai non ha di certo deluso le aspettative. (F1world.it)

Niente pole position per le Ferrari durante le qualifiche del Gp di Formula 1 2016 in China. Raikkonen e Vettel si sono dovuti infatti accontentare del 3° e 4° posto in griglia. (Newsly)

.. (La Repubblica)

Domenica calda a Shanghai, con Nico Rosberg che vince il suo terzo Gran Premio consecutivo (il sesto se si considera anche la tripletta di fine 2015) al termine di una gara tanto spettacolare quanto ricca di emozioni. (Autosprint.it)