Corrao (M5S): "Banconota da 500 euro favorisce mafia e terrorismo"

Prima Pagina News INTERNO

“La banconota da 500 Euro favorisce mafia e terrorismo. La BCE smetta di stamparle”. È questa la denuncia dell’eurodeputato del Movimento 5 Stelle Ignazio Corrao, vice presidente del gruppo EFDD a Bruxelles che, insieme al collega Marco Zanni chiede con una interrogazione, che venga applicata la risoluzione... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

E che c’entra uno di Treviso col comune di Agrigento? Uno con un cognome che più veneto non si può, per giunta leghista? «Ho la madre sarda». L’idea è nata a settembre, «tra un cannolo e una melanzana». (La Stampa)

20.54 I senatori di Scelta Civica sono pronti a passare nel gruppo Pd di Palazzo Madama. Analoga decisione potrebbe Articolo Senatori Sc pronti a passare al Pd pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Intorno a lui il vuoto, il nulla. Pesca al centro, a destra e a sinistra. (La Prima Pagina)

"La società Poste Italiane – dice il consigliere provinciale Gianfranco Spadoni – ha elaborato un piano di razionalizzazione degli uffici decentrati, puntando il dito verso quelli meno redditizi. (Ravennanotizie.it)

I sindaci e i sindacati sul piede di guerra contro Poste Italiane (Nove da Firenze)

Alle elezioni del 2013 “ottenemmo circa il 10%”, nonostante “le mie misure impopolari”, di cui “non mi pento” perché “hanno evitato che l’Italia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)