Giro d'Italia: per Gerrans è il giorno della rosa, ma Contador c'è

la voce d'italia SPORT

SANREMO (IMPERIA). – Il lungomare Italo Calvino è il talismano di Simon Gerrans: l'australiano vi trionfò nel 2012, aggiudicandosi la Milano-Sanremo, oggi si è preso un'altra enorme soddisfazione, comparabile per sostanza, tradizione e prestigio alla ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre fonti

1431187377346_g1.jpg. (Rai Sport)

Partita la prima tappa del Giro d'Italia, cronosquadre di 17 km da San Lorenzo Al Mare a Sanremo, e iniziano le prime sorprese, anche se in alcuni casi prevedibili: infatti, la Orica-GreenEDGE si aggiudica la tappa davanti a Tinkoff-Saxo e Astana; sono ... (ilCaffevitruviano.it)

La prima maglia rosa della Corsa Rosa è l'australiano Simon ... L'Orica GreenEdge, grande favorita della vigilia, vince la cronosquadre da San Lorenzo al Mare a Sanremo con il tempo di 19'26". (Datasport)

SanremoSulla pista ciclabile che porta da San Lorenzo al Mare a Sanremo, dove generalmente scorrazzano serene e tranquille belle famigliole, volano ad oltre 54 chilometri orari i giovanotti australiani della Green Edge guidati da quel Simon Gerrans, ... (il Giornale)

Archiviata un'altra straordinaria edizione della Corsa all'anello, ecco le immagini del corteo storico, dell'avvincente competizione a cavallo che si è aggiudicata il terziere Santa Maria e la premiazione di Diafaldi, miglior cavaliere (foto Monia Canavari e Marta Rosati) (Umbria24)

A 7'' la Tinkoff Saxo di Contador. Ci siamo: si ... (Fidelity News)