Poletti: slitta al 27 l'incontro sulle pensioni

askanews ECONOMIA

Roma, 20 set. (askanews) - Slitta al 27 settembre l'incontro finale sulle pensioni tra governo e sindacati, previsto per domani. Lo ha detto il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, spiegando: "abbiamo concordato con le organizzazioni sindacali di ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

L'incontro sulle pensioni tra governo e sindacati, previsto per il 21 settembre slitta al 27 settembre. (CataniaLiveNews)

Damiano ha poi concluso il ragionamento: "È importante, in questo senso, che il Ministro Poletti abbia affermato che il confronto proseguirà avendo come riferimento il documento sottoscritto da sindacati e Confindustria sugli ammortizzatori sociali". (LA RAMPA di NAPOLI)

Slitta la chiusura sulla previdenza: i sindacati vogliono alzare la soglia dell'Ape gratuito. Antonio Signorini - Mer, 21/09/2016 - 08:01. (il Giornale)

Il tavolo politico non è più fissato il 21 ma il 27 settembre. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha annunciato che l'incontro conclusivo tra governo e sindacati sulle pensioni è stato posticipato. (Mainfatti.it)

Resta il nodo dei lavoratori precoci. Governo e sindacati aspettano i numeri del Def. (La Stampa)

Partiamo proprio da questo strano prestito... (Newspedia)