Nord Corea, Kim Jong-nam “ha sofferto molto ed è morto 15-20 minuti dopo l’avvelenamento”

La Stampa ESTERI

Kim Jong-nam è morto 15-20 minuti dopo essere stato avvelenato all’aeroporto di Kuala Lumpur e «ha sofferto molto». Lo ha detto il ministro malese della Sanità, S. Subramaniam al quotidiano New Straits Times. «La quantità di Vx nel corpo di Ki Jong-nam era talmente elevata che ha colpito immediatamente cuore e polmoni - ha aggiunto - l’assorbimento... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha reso noto il capo della polizia malese, Khalid Abu Bakar, secondo cui le ... (Leggo.it)

Un agente neurotossico mortale, utilizzato come arma chimica, è stato rilevato sul volto di Kim Jong Nam, il fratellastro del leader nordcoreano Kim Jong Un, ucciso la scorsa settimana a Kuala Lumpur, in Malaysia. (Mondo TiVu)

Il ministro della Sanità malese annuncia i risultati dell'autopsia: "È morto nel giro di venti minuti a causa di una gravissima paralisi".. (La Repubblica)

Corea del Nord, Kim Jong-Nam ucciso da gas VX, classificato come arma di distruzione di massa

Il capo della polizia malese rileva che "l'agente Vx" è già stato usato da Pyongyang ... (Il Fatto Quotidiano)

Assassinio Kim Jong-Nam, Aquaro: ''Dalla Corea del Nord ora anche l'incubo guerra chimica'' (La Repubblica)

PECHINO. Kim Jong-nam potrebbe essere stato ucciso col gas nervino: sono le conclusioni preliminari della autopsia fatta sul corpo del fratellastro del leader nordcoreano Kim Jong-un, ucciso il 13 febbraio all'aeroporto di Kuala Lumpur. (Giornale di Sicilia)