dopo una settimana a casa con l'influenza

Corriere della Sera SALUTE

È stata la madre, entrata in camera a scoprire che la figlia era priva di vita. Doveva ritornare a scuola dopo la malattia. Il magistrato ha disposto l'autopsia. NEL PADOVANO. Conselve, dodicenne muore nel sonno dopo una settimana a casa con l'influenza. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La tradizione secondo cui i “giorni della merla” sarebbero i più freddi dell’inverno è tra le più radicate nella meteorologia popolare, ma non regge alla verifica con le statistiche del passato. (La Stampa)

Vittima una giovane di origini nigeriane che frequentava le medie in paese, Francisca Chiamaka Ezenwachime. Nei giorni scorsi aveva avuto l'influenza. (PadovaOggi)

Nei giorni scorsi aveva avuto la febbre ed era rimasta a casa da scuola di Nicola Stievano ... (Mattino Padova)

La madre era però uscita per ... PADOVA - Una ragazzina di 12 anni è morta questa mattina per cause naturali a Conselve (Padova). (Oggi Treviso)

Banchi vuoti a scuola, 2 milioni gli under 15 a letto con la febbre 28 gennaio – Nei cosiddetti “giorni della merla”, i più freddi dell’anno, crescono in misura esponenziale i casi di influenza che già da novembre hanno costretto circa 4 milioni e mezzo di italiani al riposo forzato. (NapoliTime)

Secondo quanto riferito dalla donna ai carabinieri, la dodicenne era stata tenuta a casa da ... É accaduto questa mattina in un condominio di via Castello a Conselve. (Corriere Adriatico)